22.06.2016 - Silvio Grisendi ci ha lasciati….

Lunedì  scorso 20 giugno presso   le  camere ardenti e poi  nella cappella dell’ospedale di Baggiovara  abbiamo salutato per  l’ultima volta Silvio.

Silvio era il  papà di Paolo, Paolo cintura nera è stato un judoka di rilievo , Ma Silvio al  Geesink  non era solo il papà di Paolo , era anche un po’ il papà di tutti noi , quante cose  ha fatto con noi, per noi !!!!

I ricordi ci portano, a Sestola al campeggio estivo, in giro tantissime  volte  per tutta Italia , a Novi Sad in Jugoslavia ,  a Bratislava in Cecoslovacchia,a Keschemet in Ungheria , a Capocaccia , al mare a Foce fiumi Uniti , quante pance hanno riempito lui e la dolce Lidia  sua moglie .

Silvio c’era sempre , è stato vicepresidente del club, organizzatore e sponsor  del trofeo Ital Press, e mille altre cose,  lui ed alcune altre  persone hanno caratterizzato  la vita del club ed  hanno fatto crescere tutti noi  judoisti  del Geesink degli anni 70 /80

 

Dimentichiamo di sicuro altre  cose molto importanti e fantastiche che lui ha fatto per noi tutti , che abbiamo vissuto quel periodo , ma quello che non possiamo dimenticare è la sua  generosità senza fine .

 

Grazie  Silvio