Vittoria in regione per Portelli Demis ( kg 66) e D’Addato Giulia (Kg 52) completano il gruppo dei qualificati Ciaramella Asia ( kg 57) e Sitta Alessia 5à a (52 kg). Argento per Matteo Pistoni (kg 50) che non gli vale il pass per le finali .
Si è svolta domenica scorsa a Castelfranco Emilia la qualificazione regionale dei Cadetti (99/98/97) maschile e femminile.
Il Geesink team si presenta ai nastri di partenza con 6 atleti , coglie 2 ori un argento e un bronzo .
Iniziamo con Giulia, interprete di una grande gara , tre incontri e tre ippon, mostrando idee e determinazione, la stessa determinazione che mette ogni sera in allenamento e che la porta ad un continuo miglioramento . questa vittoria è per lei il giusto premio al suo impegno . Grande.
Veniamo a Demis, oramai una certezza per il Geesink , per lui 4 incontri e 4 ippon.
Oro e qualificazione a 66 kg , un buon momento per lui dopo la vittoria al Città di Modena ,ancora diverse cose da migliorare , ma il judoka è di livello.
Argento Per Matteo Pistoni a 50 kg, per lui 2 incontri , una vittoria e una sconfitta, 2° posto ma non il pass per Roma , sta migliorando .
Bronzo per Asia a 57 kg, il primo incontro dominato poi un errore all ultimo secondo e sconfitta, vittoria nei due incontri di recupero , bronzo e pass per Roma, staiamo crescendo.
Quinto posto per Alessia a 52 kg , che perde ,vince e perde , mostra grinta e voglia di fare, ma commette ancora errori.
Gabrietti Alessandro a 66 kg invece è frenato dalla tensione ed esce presto di gara , peccato perché la fase finale è certamente alla sua portata .
La finale si svolgerà ad Ostia presso il centro olimpico sabato 22 e domenica 23 febbraio p.v.