Nel prossimo week end Demis (recente podio ai campionati nazionali cadetti) sarà di scena sul tatami croato alla European Cup Cadets IJF World Cadet Tour di Zagabria .
La sua categoria (66 kg ) combatterà nella giornata di sabato e dopo la competizione Demis si fermerà un paio di giorni per un training di alto livello (fra tutti gli atleti partecipanti)che segue sempre questo tipo di gara .
Il ritrovo dei partecipanti alla gara è nella giornata di venerdi 7 febbraio presso l'aereoporto di Mestre dove con il pullman della federazione tutti gli atleti italiani si porteranno in terra croata, seguiti dai tecnici della nazionale giovanile , per disputare la due gorni di gara .
Prosegue in questo modo il percorso di crescita di Demis che vedrà la partecipazione ad altre gare di coppa europa quest'anno, con il sogno ( per la verita molto difficile da realizzare ) di partecipare ai campionati europei cadetti quest'anno o il prossimo .
Sappiamo che la corsa è con i piu' forti d'Italia ma noi abbiamo un anno di vantaggio ( Demis è del 98, mentre il resto del podio è quasi tutto 97 ) e sognare non è peccato .
In bocca al lupo quindi al nostro portacolori che sarà seguito a Zagabria anche dal maestro Gibertoni .