19.11.2013 - buona prova del Geesink Team al Giovagnotti

Modena  19/11/2013:-Si èsvolto domenica scorsa al quartiere  Pilastro di Bologna la 10à edizione del memorial Giovagnotti  torneo interregionale di buon livello, con la partecipazione della nazionale messicana juniores femminile che da oramai un mese si allena con noi .

vittorie di  Congiusta, D'Addato,Portelli e Giuliani, argento per Ballabio e Visconti ,ma nel dettaglio riportiamo ora tutti i risultati ..

       
       
NR. COGNOME E NOME CLASSE M/F  
  PESO
1 GIULIANI  SILVIA JUN F 63
1 D'ADDATO GIULIA  CA F 52
1 PORTELLI   DEMIS ESB M 73
1 CONGIUSTA  NICOLA ESA M 50
2 VISCONTI   PRASCA FRANCESCO JUN M 73
2 BALLABIO  MATTEO JUN M 60
3 MONARI   ANDREA JUN M 66
3 LO TRUGLIO  LUCA  JUN M 81
3 GABRIETTI  ALESSANDRO CA M 66
3 SITTA ALESSIA     ESB F 52
3 PISTONI MATTEO   ESB M 50
3 GIORGI  CARLO ESB M 55
3 MANFREDI  MARTINA ESA F 48
5 LERA REBECCA JUN F 52
5 GUERZONI   LORENZO CA M 60
5 PERNA   VINCENZO SE M "+ 90
5 PARMIGGIANI   SERGIO  SE M 73
7 MONTI    DANIEL CA M 55

 

La prova è stata soddisfacente da parte di tutti , in particolare il gruppo cadetti  ha confermato che la vittoria a squadre della settimana precedente  non è stata un caso , difatti Portelli   ha vinto la sua categoria  facendo un'ottima gara, cosi come Gabrietti  (bronzo )  e Guerzoni 5° , categoria durissima per Monti a 55 kg .

Conferme per il gruppo giovani , splendida vittoria di Nicola  e Giulia ,  bel bronzo per Carlo , Alessia , Martina e Matteo. 

Il gruppo dei giovani si è presentato agguerrito e determinato, scendendo sul tatami bolognese  con intenzione di verificare il lavoro che si sta facendo in palestra.

Conferma per il buon momento di  Giulia che vince a 52 kg cadette, gara netta per Nicola a 50 kg  es/a  sempre a condurre , mostrando una maturità notevole per i suoi 12 anni.

Terzo posto per Carlo a 55 kg  es/b buona gara e partenza sempre con il più forte in categoria , bene Martina che parte male ma si riprende e finisce terza a 52 kg es/a ,ingenua  Alessia che si fa squalificare  per avere afferrata una gamba di un avversaria alla portata, 3à a 52 es/b.

In particolare ha fatto piacere la gara generosa di Matteo Pistoni che ha disputato 5 incontri vincendone 4  e mostrando grande forza d'animo.

 

 

Infine da sottolineare  che con la vittoria e i punti ottenuti ieri a Bologna  al 10° Memorial Giovagnotti , Silvia Giuliani  potrà cingere la cintura nera, grande soddisfazione di tutti al Geesink team, traguardo ambito da tutti i judoka e particolarmente meritato  da Silvia per il suo atteggiamento  alla pratica del judo , complimenti Silvia

 

Per quanto riguarda la nazionale messicana , tutte vittorie ,e ori, qualche argento se erano due in categoria