Centro Estivo

Centro Estivo Geesink Modena

ACQUAZZURRAAA CAMP: judo, karate,nuoto, giochi d'acqua, tiro con l'arco, gite, balli di gruppo, laboratorio didattico-manuale, pallavolo, attività ludico-sportive.

 

Le attività saranno suddivise tra mattina e pomeriggio, con particolare attenzione riguardo alle attività sportive, che verranno svolte principalmente al mattino.

BUONO PASTO

E' obbligatorio prenotare il pasto il giorno precedente al pranzo che si intende consumare ( es. lunedì per martedì a mezzo giorno, venerdì per il lunedì successivo). I buoni pasto si acquistano al momento dell'iscrizione al centro estivo, o alla reception in normali giorni e orari di apertura della palestra.

I buoni pasto acquistati o i pranzi prenotati e non consumanti, NON sono rimborsabili per nessun motivo, in quanto il servizio mensa è fornito da una ditta esterna.

I bimbi con particolari allergie alimentari o diete prescritte, possono richiedere ad ugual costo un "pasto speciale", comunque è indispensabile presentare la prescrizione medica.

SCONTI

10% dal secondo fratello o sorella iscritto
10% se si prenota e si pagano anticipatamente, 3 settimane di camp, anche non consecutive.
Gli sconti non sono cumulativi.

ORARI

L'attività inizierà tra le 8.45 e le 9.00 del mattino.
Pausa merenda 10.45.
Pausa pranzo 12.15 - 12.30.
Inizio attività pomeridiane 14.30.
Dalle 7.30 alle 8.30 del mattino sarò possibile un anticipo nell'ingresso, senza alcun supplemento, mentre l'uscita è tassativa per le 16.30.
L'entrata e l'uscita dei bimbi deve essere sempre comunicata all'assistente responsabile dell'acquazzurraaa camp, quando cambia la persona abitualmente autorizzata a prendere il bimbo ne deve essere data comiunicazione scritta al mattino al momento dell'entrata mattutina.

RINUNCE

L'eventuale rinuncia, per provati e seri motivi, a uno o più centri estivi, dovrà essere fatta per iscritto all'ufficio iscrizioni dell'A.S.D. Geesink Team entro sette giorni dall'inizio del turno, e in ogni caso la stessa comporterà l' addebito di una quota pari al 15% della retta.
Qualora la rinuncia intervenga successivamente a tale data, ma entro il giorno lavorativo precedente l'inizio del corso, verrà applicato un addebito del 40% della retta. Saranno resi i buoni pasto.
La presenza saltuaria, come pura la mancata frequenza, non comporterà alcuno sgravio sulla quota della retta dovuta.

Si prega di munire i bambini di 1/2 bottiglietta d'acqua, cappellino, costume, ciabatte e accappatoio ( sempre )